#San Cataldo. Aveva un coltello vietato in auto, denunciato un pregiudicato

Ragusa PoliziaNascondeva un coltello a bordo di una Volkswagen Lupo, ma durante un , mentre transitava per le vie del centro storico di San Cataldo, i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo lo scoprono. Un quarantenne, con numerosi precedenti di polizia, è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Intorno alle 20 e 10 circa di ieri, l'uomo aera a bordo dell'auto in compagnia di altri due . “Alla vista degli agenti di Polizia ha tentato di nascondere qualcosa nel vano portaoggetti dell'auto – spiegano dalla Questura di Caltanissetta. Episodio che non sfuggiva ai poliziotti, i quali procedevano al controllo dell'auto e, proprio nel portaoggetti, rinvenivano un coltello a serramanico di vietato”.
L'uomo è stato quindi condotto in Questura e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato, mentre il coltello in acciaio, di 13 centimetri e lama da taglio e punta di 6 è stato sottoposto a sequestro penale.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *