#Rometta. Grave incidente stradale tra due auto, diversi i feriti

12319786_205281753138045_1680965984_nGrave incidente stradale la notte scorsa a Rometta, esattamente lungo il corso della Libertà. Due auto, una Lancia Ypsilon condotta da A.A., e una Opel Agila condotta da D.M, entrambi neo patentati, sono venuti a contatto. A causa del violento impatto, le due auto hanno terminato la propria corsa rispettivamente contro un palo della Telecom e un muro di recinzione di una villetta.

Sul posto sono prontamente giunti i del Nucleo Radiomobile di Milazzo e l'ambulanza del 118. Tre i feriti, che hanno riportato lesioni gravi in diversi parti del corpo. Per alcuni di loro, trasferiti tra gli ospedali di Milazzo e Messina, è stato necessario l'intervento chirurgico.

I conducenti delle auto – secondo le prime indiscrezioni – sarebbero risultati positivi agli accertamenti sanitari, con i militari dell'arma che hanno provveduto al ritiro della patente. Ingenti i danni alle auto.

 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *