#Regione. Musumeci chiede a Fitto unità per mandare a casa Renzi e Crocetta

NelloMusumeciDomenica, 8 marzo, si è svolta a Palermo la manifestazione dei cosiddetti ricostruttori di Forza Italia. Nel cinema Fiamma il leader della corrente Raffaele Fitto ha parlato di unità del e di alternativa liberale alla sinistra.

“Chi ha a cuore la sorte del centrodestra non può che guardare con rispetto ed attenzione anche al dibattito interno di Forza Italia. Ho voluto manifestare a Fitto questo stato d'animo, che credo interpreti le ansie e le speranze di tantissimi italiani che vorrebbero tornare a vincere con una coalizione alternativa unita, per mandare a casa Renzi e Crocetta“- così il deputato all'Assemblea regionale siciliana Nello Musumeci a margine della manifestazione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *