#Ragusa. Truffe online, quattro denunce della Polizia Postale

Polizia_postaleAncora truffe online ai danni di ignari acquirenti, beffati e derubati da venditori fantasma che dopo aver incassato il denaro scomparivano rendendosi irreperibili. La Polizia Postale di Ragusa ha rintracciato e denunciato i responsabili di alcune truffe online.

“I poliziotti  hanno denunciato in stato di libertà per truffa quattro soggetti, che utilizzando siti web di compravendita, avevano inserito articoli di vario genere, telefoni, stampanti, tastiere musicali, ma dato più eclatante anche un'automobile – spiegano dalla di Ragusa.
I quattro, dopo aver riscosso le somme concordate nella modalità di compravendita, non inviavano la merce dovuta all'acquirente, rendendo alle vittime vani i tentativi di poterli rintracciare”.

Le attività di indagini oltre alla Sicilia hanno interessato Lombardia, Campania e Calabria.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *