#Ragusa. Stilista pestato a sangue a Comiso mette la foto su Facebook

Francesco Almacesco
Francesco Mezzasalma

Posta il selfie su Facebook che lo ritrae con la faccia gonfia, piena di ecchimosi ed ematomi. Il gesto coraggioso è dello stilista di Francesco Mezzasalma, conosciuto con lo pseudonimo di Almacesco.

Era stato pestato a da ignoti malviventi la scorsa settimana, presumibilmente per una richiesta di pizzo alla quale ha risposto no. La risposta del racket delle estorsioni non si è fatta attendere.

Mezzasalma, che aveva appena chiuso il proprio atelier Almacesco couture in centro, è stato circondato da un branco di delinquenti che lo ha massacrato di botte.

Dopo le cure in ospedale e superato lo shock, lo stilista ha pubblicato un selfie, ritraendosi nelle condizioni in cui è stato ridotto dai suoi aggressori. Su Facebook si è subito scatenata una gara di solidarietà di amici e fans.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *