#Ragusa. Sparatoria durante un inseguimento nei pressi di Acate

POLIZIA-VOLANTE_550Nelle prime ore di stamattina un bar della periferia di Vittoria è stato svaligiato. Alcuni uomini, aiutati da una gru istallata nel cassone posteriore di un autocarro, portano via alcune slot machine.

Gli agenti di Polizia, dai filmati della videosorveglianza, risalgono al veicolo e così, immediatamente, convergono nella zona la volante del Commissariato di Comiso e la pattuglia della di Vittoria.

Scatta la caccia al veicolo che è stato intercettato nei pressi di Acate dalla volante del Commissariato di Vittoria. Ne scaturisce un pericoloso inseguimento, infatti, i malviventi cominciano a sparare colpi d'arma da fuoco contro i poliziotti. Ma l'autocarro durante la fuga resta bloccato in un terreno e i ladri scappano attraverso i campi circostanti facendo perdere le tracce.

La Polizia recupera così la refurtiva e scattano serrate indagini, tuttora in corso.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *