#Ragusa. Santa Croce Camerina, arrestato un pusher albanese

CarabinieriScoperto un vero e proprio supermarket della droga a Santa Croce Camerina. Hashish, marijuana e cocaina sono stati trovati a casa di un albanese di 24 anni arrestato dai Carabinieri.

“Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 marzo, i militari della Stazione di Comiso, nell'ambito di un servizio di contrasto ai reati predatori si sono accorti di uno strano andirivieni nei pressi dell'abitazione del ragazzo – spiegano dal Comando Provinciale di Ragusa. Insospettiti, hanno deciso di perquisire l'abitazione dove hanno trovato nascosti in diversi punti della casa, oltre 200 grammi di hashish, quasi 100 grammi di marijuana e circa 6 grammi di cocaina”.

Inoltre, i carabinieri hanno recuperato diversi taglierini, utilizzati per il confezionamento delle varie sostanze stupefacenti e materiale di vario utilizzato per preparare le dosi destinate alla vendita. Sequestri anche 460 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *