#Ragusa. Prostituzione, scoperta l’ennesima casa d’appuntamenti

Polizia Ragusa_prostituzioneLa Polizia ha scoperto a Ragusa in via Meli, proprio a fianco della chiesa dei Cappuccini, l'ennesima casa d'appuntamenti. Salgono a dieci quelle individuate dalla Squadra Mobile nel corso dell'anno. L'ultima era stata scoperta grazie alla denuncia delle fedeli dell‘Ecce Homo. Questa volta, invece, sono state le fedeli della parrocchia di a segnalare alla Polizia che: “mentre andiamo in chiesa notiamo che c'è un via vai di uomini; ci sono facce poco raccomandabili, per favore intervenite anche qui“.

La Squadra Mobiledopo una prima attività di osservazione durata alcune ore ha effettuato un intervento. E così, all'interno della struttura scoprono due prostitute, una cubana e una colombiana entrambe regolari sul territorio nazionale.

Polizia Ragusa cappello poliziotto e frusta“La casa era stata data in affitto a una donna sudamericana che poi a sua volta l'aveva data in locazione ad altre connazionali – spiegano dalla Squadra MobileIl proprietario è già diffidato per un'altra abitazione e si è giustificato dicendo che lui non ha competenza per capire se si tratta di prostitute. Adesso sono in corso accertamenti sulla sua posizione per un'eventuale denuncia e sequestro dell'immobile”.

Anche in questo caso si trovano conferme sul giro d'affari che è di rilevante entità, tutto dipende dalle richieste dei clienti, i prezzi oscillano da 50 a 200 euro, dipende dai gusti e dalle richieste sessuali, a volte possono arrivare a prezzi ancora più alti, come per il sesso di gruppo.

Proprio i gusti di alcuni clienti hanno portato le prostitute a munirsi di fruste e cappello della polizia americana. Le donne hanno riferito che i travestimenti sono sempre più richiesti, così come i rapporti sadomaso.

La Squadra Mobile, per ordine del Questore di Ragusa Giuseppe Gammino, sta effettuando diverse verifiche sugli immobili segnalati dai cittadini, al fine di riconsegnare la zona agli onesti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *