#Ragusa. Pranza e fugge senza pagare, arrestato un 57enne

ragusaEntrare in un ristorante, mangiare e scappare via senza pagare. Chiunque, magari ricordando la scena di un film, ha pensato come attuare questo piano. Ma, fortunatamente, quasi nessuno lo fa.
Un uomo di 57 anni mercoledì scorso ha pranzato in un nota trattoria del centro di in compagnia di due persone e al momento di saldare il conto si è dato alla fuga.
Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Scoglitti, che transitava per caso, si è messa subito sulle tracce dell'uomo in fuga e, con la collaborazione di una pattuglia della Polizia, ha bloccato l'uomo.

Il 57enne ragusano, pluripregiudicato, però ha opposto resistenza, e così è stato arrestato anche con l'accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e insolvenza fraudolenta.

Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione di Ragusa, agli arresti domiciliari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *