#Ragusa. Giovane donna muore dopo aver partorito, disposta l’autopsia

Questura Ragusa PoliziaSabato scorso, 17 ottobre, una giovane donna è morta dopo aver dato alla luce il figlio all'ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.

Stamattina agenti della Squadra Mobile, su disposizioni della Procura della Repubblica, hanno notificato il provvedimento di avviso di accertamenti irripetibili agli indagati e alle persone offese dal reato. L'autopsia è stata disposta dal Pubblico Ministero per giovedì prossimo per stabilire le cause del decesso.

La giovane, come indicato dai medici, era stata ricoverata giovedì scorso e sabato intorno alle 23 era entrata in sala operatoria per un parto naturale e, dopo aver dato alla luce il bambino, è morta.

Domenica pomeriggio la Squadra Mobile è intervenuta su richiesta del marito presso il reparto di ginecologia dell'ospedale.

“Dopo aver acquisito la cartella clinica, gli investigatori hanno ricevuto la denuncia del marito ed iniziato ad ascoltare alcune persone informate sui fatti – spiegano dalla Questura di Ragusa. La Polizia ha subito proceduto al di quanto ritenuto necessario per l'immediata prosecuzione delle indagini”

Intanto, la Squadra Mobile, per appurare l'esatta dinamica di quanto accaduto, sta ascoltando diverse persone informate sui fatti.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *