#Ragusa. Le installa un decoder in casa e poi la molesta, denunciato 45enne

Polizia Ragusa Modica

Installa un decoder in un appartamento e poi molesta e palpeggia una giovane modicana. La Polizia ha individuato e denunciato un tecnico installatore 45enne che alcuni giorni fa aveva terrorizzato la ragazza tentando di consumare un rapporto sessuale.

“La donna si era prestata per aiutare un parente che, al momento lontano da casa, aveva preso un appuntamento con l'installatore – spiegano dal Commissariato di Modica. La vittima, dopo aver presenziato ai lavori, congeda il tecnico. Ma il 45enne con una mossa fulminea l'attira a se, molestandola con palpeggiamenti e un tentativo di baciarla che non sfociavano in ulteriori atti sessuali solamente perché la giovane minaccia l'uomo di chiamare la Polizia”.
In effetti, appena il tecnico si è allontanato dall'abitazione, la vittima chiama la Polizia. Gli agenti giunti sul posto per prestare soccorso, trovano la donna in stato di agitazione e con un forte dolore alla spalla per i forti strattoni ricevuti durante il tentativo di violenza.

I poliziotti risalgono al nome della ditta per cui lavorava il tecnico dal contratto per l'installazione del decoder .

E così, un 45enne (di cui sono state rese note solo le iniziali M.F.), residente ad , è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *