#Ragusa. Controlli sugli autosaloni, provvedimenti e chiusure

autodemolizioneNegli ultimi giorni la Polizia di ha svolto una serie di su diversi autosaloni. Diverse le sanzioni comminate.

Il questore di Ragusa, Giuseppe Gammino, ha così revocato due licenze e negato una richiesta di licenza.

Un'istanza di  licenza di commercio di auto usate è stata negata a Ragusa perché mancavano i criteri di sorvegliabilità, stesse motivazioni hanno condotto alla revoca a un esercizio commerciale

Il Questore ha emesso un'altra revoca della licenza per l'attività di commercio auto, moto e pezzi di ricambio usati e sequestrato i locali di un'azienda nel capoluogo ibleo. In questo caso, in seguito di un controllo della sezione Polizia Stradale di Ragusa, si è accertata la mancanza di autorizzazione per l'autodemolizione.

“Tali controlli, inseriti in un più vasto programma già da tempo attivato, proseguiranno – spiegano dalla Questura – ad ampio raggio, allo scopo di prevenire e stroncare sul nascere ogni situazione di illegalità o condotta illecita fonte di maggiore allarme sociale sotto il profilo dell'ordine della sicurezza pubblica, garantendo in tal modo gli interessi essenziali della collettività per una serena e sicura convivenza”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *