#Ragusa. Andava in giro senza patente, arrestato sorvegliato speciale

Il molestatore

Un andava in giro a con lo scooter senza patente e senza casco, i poliziotti lo riconoscono e lo arrestano. Il vittoriese aveva la patente di guida revocata in quanto sorvegliato.

“Ieri nel pomeriggio durante il normale servizio di controllo del territorio – spiegano dalla Questura di Ragusa – gli agenti del Commissariato di Comiso, hanno notavano un noto pregiudicato e sorvegliato speciale, transitare a bordo di uno scooter, riconoscendolo senza ombra di dubbio.
L'uomo, una volta fermato, è condotto presso gli uffici del Commissariato dove teneva un atteggiamento irriguardoso e minaccioso nei confronti degli agenti”.

Il di Ragusa meno di un anno fa, a seguito della sua scarcerazione lo aveva sottoposto  alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Comiso, in quanto era stato arrestato per associazione a delinquere di stampo mafioso, riconducibile ad un clan del vittoriese che aveva imposto estorsioni nei comuni di Comiso e Vittoria.

L'uomo, pertanto è stato arrestato per inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *