Pubblicato dal Comune il bando per i ricoveri per gli sfollati

Comune Messina (Furrer)Pubblicato dal Dipartimento Protezione civile del Comune di Messina l'avviso di manifestazione d'interesse per il reperimento di locali abitativi da utilizzare come ricovero temporaneo in caso di emergenze.

“L'avviso -spiegano da Palazzo - è finalizzato all'individuazione di enti, privati o associazioni interessati a fornire, tramite apposita convenzione, locali ad uso abitazione da utilizzare quale ricovero temporaneo di famiglie sfollate a causa di emergenze di Protezione civile nel territorio del Comune di Messina.

Le strutture devono essere in regola con le normative igienico sanitarie vigenti, autorizzate allo svolgimento dell'attività ricettiva e avere una capienza minima di 10 posti letto. La durata del servizio in convenzione sarà di due anni, eventualmente prorogabili”.

Gli interessati possono chiedere di essere invitati alla procedura negoziata presentando un'istanza entro le 12 del 10 novembre al Dipartimento Protezione civile e difesa del suolo. L'avviso integrale e il modulo per la domanda sono disponibili nella sezione  del sito www.comune.messina.it  e nelle News di quello dell'ufficio stampa,  www.stampacomunemessina.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *