Progetto Legalità con Rita Borsellino, Pif e Gherardo Colombo

Rita Borsellino
Rita Borsellino

Sonia , Rita Borsellino, il procuratore aggiunto di Palermo Teresa Principato, ma anche Pif, Nando Dalla Chiesa e l'ex pm Gherardo Colombo saranno i protagonisti di una serie di incontri sulla lotta alle mafie di “Progetto Legalità” in Brianza, per una nuova edizione con quattro appuntamenti a ingresso libero.

Apre la manifestazione, venerdì 24 ottobre a Villa Sommi Picenardi, un dibattito sul ruolo delle donne nella lotta alle criminalità organizzata, con le ex eurodeputate Sonia Alfano presidente dell'associazione nazionale familiari vittime di mafia e Rita Borsellino vicepresidente Libera e il procuratore aggiunto di Palermo Teresa Principato.

Ospite speciale della serata sarà Marco D'Amore, attore noto per la parte di Ciro nella serie tv  “Gomorra”' su Sky.

mm

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *