Progetti per le scuole, prorogati i termini per la presentazione

Patrizia Panarello
L'assessore Patrizia Panarello

Su richiesta del consigliere comunale PDL Daniela Faranda, l'assessore alla Pubblica Istruzione Patrizia Panarello ha prorogato alle 12 del 13 settembre il termine per la presentazione di iniziative che abbiano come obiettivo l'approfondimento di temi di interesse didattico-culturale ed educativo-formativo rivolti al mondo della scuola elementare e media del Comune di Messina.

“Le tipologie dei progetti -spiegano a Palazzo Zanca- riguardano la didattica innovativa, la prevenzione disagio sociale e intercultura, la legalità e le pari opportunità, la cultura dello sport, le attività ludico–creative, l'educazione ambientale ed alimentare, gli orti didattici, i laboratori artistici ed artigianali, le identità e le tradizioni locali e territoriali e le nuove tecnologie”.

Le interessate potranno presentare le proposte alla segreteria dell'assessorato alla Pubblica Istruzione, al primo piano del palazzetto interno del Municipio. I progetti saranno valutati da un'apposita commissione e sarà data priorità a quelli “a costo zero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *