#Patti. Sequestrato night club a luci rosse con lapdance e privè

 

LapdanceUfficialmente era un circolo privato senza alcun scopo di lucro e con finalità di svolgimento di iniziative di natura culturale, ludica e ricreativaInvece era un night club a cui chiunque poteva accedere esibendo un documento d'identità e pagando 10 euro, con i quali si aveva anche alla consumazione al bar.

Inserzioni online e cartelloni pubblicitari mostravano giorni e orari di apertura e reclamizzavano avvenenti ballerine. All'interno del locale un palco per la lapdance e persino un privè per incontri molto riservati.

Le indagini dei poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Patti hanno permesso di appurare la reale natura del nigth club e l'assenza della licenza e dei collaudi necessari per garantire agibilità e sicurezza della struttura agli avventori.

Sono quindi scattati i sigilli. Il GIP di Patti, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto il sequestro della struttura. Denunciati il presidente del circolo privato, il vicepresidente, il tesoriere e il socio e gestore di fatto dell'associazione.

Prosegue l'attività del Commissariato di Patti indirizzata a verificare le condizioni di sicurezza e legalità degli esercizi e dei locali pubblici sul territorio che ha già portato negli ultimi mesi a 14 denunce, 2 sequestri preventivi di locali e sanzioni amministrative per oltre 10.000 euro. (foto dal web)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *