#Pallanuoto serie B. Oggi CUS Unime vs Aqavion Napoli

Pallanuoto CUS MessinaOggi, sabato 25 aprile, alla cittadella sportiva universitaria va in scena la quart'ultima giornata del campionato nazionale di pallanuoto di Serie B.

I padroni di casa del CUS si troveranno di fronte la Aqavion di Napoli, corazzata che sta dominando il torneo con 14 vittorie su altrettanti incontri giocati.

In casa cussina c'è tanta voglia di tornare a vincere. Ancora hanno lasciato l'amaro in bocca gli ultimi due pareggi con i quali Rari Nantes Napoli e Tubisider Cosenza hanno strappato quattro punti ai peloritani, raggiunti in entrambi i casi a pochissimi secondi dalla sirena finale, dopo essere stati sempre avanti nel punteggio.

Punti persi che condizioneranno la classifica finale. Attualmente il team allenato da mister Naccari si trova in quarta posizione, a una sola lunghezza dalla terza Acicastello e a sei punti dalla zona play off, con la seconda piazza occupata dalla Cesport Napoli, prossima avversaria dei messinesi nuovamente tra le mura amiche.

“Questa è una di quelle partite -dichiara il tecnico cussino- che non ha bisogno di presentazioni. E' uno di quei match che tutti vorrebbero giocare. Incontriamo la capolista, una corazzata molto organizzata con delle individualità di primo livello, tra cui, su tutti, l'estremo difensore Cappuccio e il capocannoniere del torneo cadetto Riccitiello.

Noi, dal canto nostro, vogliamo sovvertire il pronostico, consapevoli che si tratta di un impegno molto complicato. Vogliamo mantenere l'imbattibilità casalinga e una vittoria di prestigio darebbe ancora più lustro al nostro campionato, sin qui più che soddisfacente”. Fischio d'inizio alle 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *