#Pallanuoto. Il coraggio non basta e la Waterpolo Messina perde

Waterpolo MessinaSaranno le campionesse in carica della Mediterranea Imperia a difendere il proprio titolo nella finale play off scudetto di A1. La Waterpolo Messina non riesce a far valere la legge della Cappuccini anche in questa serie di partite e le liguri s'impongono con il risultato di 7-8.

Le ragazze di mister Mirarchi sanno che di più non si poteva fare e che a giocarsi la finale sarà la squadra più forte del torneo. Rimane comunque il rammarico di non aver saputo gestire la gara nei momenti clou e di aver permesso all'Imperia di rimanere a galla nel match.

L'ultimo tempo è quello che regala le maggiori emozioni. Seppur in vantaggio di due lunghezze grazie ai della Garibotti e della Sevenich, le messinesi crollano nel finale e permettono alla Pomeri e alla Ralat di pareggiare il punteggio.

A 30'' dalla fine arriva il gol beffa della Emmolo, che non dà ovviamente il tempo di reagire alle ragazze di mister Mirarchi. Imperia batte Waterpolo Despar Messina 7-8.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *