#Palermo. Sisley e Benetton, 12 ex dipendenti di nuovo al lavoro

Benetton Sisley maglioniEntro il 29 novembre riaprirà a il punto Sisley di piazza Regalmici che assumerà 4  dei dipendenti che precedentemente lavoravano sotto la gestione dell'Arcadia Srl.

Il nuovo negozio sarà gestito direttamente dalla Benetton, che entro febbraio conta di riaprire anche il proprio punto vendita, nel quale saranno riassorbiti altri 8 lavoratori.

Ad annunciarlo Marianna Flauto, segretario generale della UilTUCS , esprimendo soddisfazione. La sindacale ha anche sottolineato che i lavoratori “saranno assunti tutti con contratto a tempo indeterminato”.

L'azienda ha proposto ai lavoratori anche delle transazioni e la rinuncia al contratto, promettendo in cambio un incentivo di 15 mila euro.

Alla firma dell'accordo era presente anche il responsabile di Benetton Paolo Vasques, che ha annunciato l'apertura di nuovi punti vendita in Sicilia gestiti direttamente dall'azienda nazionale.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *