#Palermo. Poliziotto fuori servizio arresta un rapinatore – video-

poiziaUn poliziotto libero dal servizio, ieri, domenica 31 maggio, ha bloccato un 17enne incensurato di Ciaculli mentre rapinava la stazione di servizio Eni di via dell'Ermellino.

L'agente della Questura di Palermo, dopo aver fatto rifornimento, nota arrivare a gran velocità due giovani a bordo di un motorino. Il passeggero dello scooter, con il volto parzialmente coperto, si dirige verso un dipendente e gli puntato un coltello, facendosi consegnare 250 euro. Pochi secondi dopo conficca, forse per la resistenza incontrata, il coltello nel braccio a un altro dipendente. Il poliziotto, a questo punto, si lancia sul rapinatore placcandolo e così lo immobilizza e lo ammanetta.

Intanto, due guardie giurate, testimoni dell'aggressione, hanno allertato Polizia e il 118 che sono intervenuti immediatamente. E, mentre i poliziotti procedevano all'arresto del minorenne, i sanitari hanno estratto il coltello dal braccio del malcapitato dipendente.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *