#Palermo. Pestato a sangue per sette euro

homeless-55492_1280La notte scorsa un senzatetto indiano di 40 anni è stato picchiato a sangue per sette euro. L'uomo stazionava abitualmente sotto i in piazza don Luigi Sturzo. Vicinissimo a piazza Politeama, al salotto buono, l'uomo è stato aggredito nel sonno. Alcuni sconosciuti lo hanno derubato degli spiccioli che aveva addosso, sette euro circa, e gli hanno procurato diverse ferite. L'uomo che sanguinava  ha rifiutato l'invito di andare al pronto soccorso fatto dai poliziotti intervenuti subito dopo l'aggressione.

La disavventura per l'uomo non è finita qui perché alla alba è stato nuovamente aggredito, secondo le ricostruzioni, da qualcuno che non tollerava il suo sanguinamento. Questa volta l'indiano è stato ricoverato all'ospedale Villa Sofia.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *