#Palermo. Notte di fuoco, due incendi dolosi in poche ore

vigili del fuocoPALERMO Il racket torna a farsi sentire. Due incendi dolosi questa notte nel palermitano. Intimidazione al proprietario di un autosalone nei pressi di Bolognetta, Comune a 25 chilometri da Palermo.
Ignoti hanno dato a due mezzi parcheggiati all'esterno del piazzale della concessionaria. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. Indagini affidate ai carabinieri, che nell'ingresso della rivendita hanno trovato una bottiglia con dentro della benzina. 
E sempre la notte è stato appiccato il fuoco in un locale, l'Iclub di Terrasini, a 30 chilometri dal capoluogo, in via Peppino Impastato. Le fiamme hanno rovinato la piattaforma sul mare. L'intervento dei vigili ha bloccato le fiamme e impedito che distruggessero tutto. Anche in questo caso si presume che l'incendio sia di matrice dolosa.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *