#Palermo. Lotta all’antiabusivismo, nuovo blitz a Ballarò

Mercato Ballarò (www.arte.it)Vigili urbani, carabinieri e polizia da alcuni giorni passano al setaccio il mercato abusivo di Ballarò. Cinque operazioni nel di alcune settimane.

I venditori ambulanti erano tornati ad esporre merce usata nelle loro bancarelle. E le forze dell'ordine ieri hanno sequestrato , mobili e chincaglierie tra la piazza Colajanni, piazza Ritiro San Pietro, via Ritiro San Pietro, via San Francesco Saverio, via Tommaso Da Vigilia, via Majali, via Avolio, via Grassi e via Albergheria.

I furgoni dei vigili e della Rap, l'azienda che si occupa della raccolta della spazzatura, sono stati riempiti di suppellettili.

Nel corso del blitz ci sono stati momenti di tensione, soprattutto quando gli ambulanti hanno iniziato a manifestare in strada contro le forze dell'ordine.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *