#Palermo. La Polizia ritrova un prezioso pappagallo rubato a Mondello

Polizia_pappagalloara pappagalloQualche giorno fa un prezioso pappagallo razza Ara Ararauna era stato rubato in una villa a Mondello. Ieri mattina la Polizia ha rinvenuto l'esotico pennuto e lo ha riconsegnato al legittimo proprietario.

Il volatile, era stato portato via da ignoti che, dopo aver narcotizzato il cane da guardia, sono riusciti a scappare con l'uccello di razza, del valore di circa 3 mila euro, che si trovava all'interno di una voliera nel giardino della villa.

Ieri, gli agenti del Commissariato Mondello, dopo una segnalazione della , si sono recati in , dove una passante aveva notato un pappagallo, abbarbicato su di un cartellone pubblicitario.

I poliziotti, convinti che si trattasse dell'animale rubato, hanno subito contattato il proprietario dell'Ara, che, alla vista del padrone, si è subito precipitato letteralmente tra le sue braccia. Sono in corso indagini della polizia per risalire agli autori del furto.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *