#Palermo. Iscrizioni al nido comunale sino al 31 gennaio

Bambino_manoFino al 31 gennaio 2015, a Palermo si possono presentare le domande d'iscrizione agli comunale per l'anno scolastico 2015/16.

Possono essere iscritti i bambini fino a 36 mesi non compiuti alla data dell'1 2015. La domanda può essere presentata anche dai genitori dei nascituri, a condizione che la data presunta del parto, certificata da un medico, avvenga entro e non oltre il 31 luglio 2015.

Le domande d'iscrizione possono essere presentate presso l'Asilo della circoscrizione di residenza. Oppure in quella dove si svolge l'attività lavorativa di uno dei due genitori o di residenza dei nonni.

Ad eccezione dell'Asilo nido Rallo, le cui domande andranno presentate direttamente agli Ufficio Servizi per l'infanzia – Via Notarbartolo 21/a.

I moduli di iscrizione sono disponibili nella sezione Modulistica online

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *