#Palermo. Fino al 15 febbraio iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia

Stare bene a scuola alunniSono aperte fino al prossimo 15 febbraio le iscrizioni presso le Scuole dell'Infanzia Comunali di Palermo per l'anno scolastico 2015-2016.

Possono essere iscritti alla dell'infanzia le bambine e i bambini dai tre ai cinque anni compiuti o da compiere entro il 31 dicembre 2015. Oltre a coloro che compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2016 è prevista l'ammissione alla frequenza anticipata alle condizioni previste nella circolare di avvio delle iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia comunali anno scolastico 2015/2016.

Gli interessati possono presentare l'istanza presso l'Unità Didattica Educativa di appartenenza della Scuola dell'Infanzia comunale, che può essere prescelta tra quelle presenti nella circoscrizione di residenza, o in quella dove viene svolta l'attività lavorativa di uno dei genitori, o in quella di residenza dei nonni oppure in quella ove un fratello frequenta un istituto comprensivo o superiore.

L'iscrizione può essere inviata tramite email, con allegato il documento d'identità del richiedente, all'indirizzo dell'Unità Didattica Educativa della Scuola dell'Infanzia prescelta.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *