#Palermo. Estate con visite notturne e spettacoli

estateCominciano i mesi più creativi ed entusiasmanti per la nostra attività di promozione del territorio: abbiamo cominciato con l'apertura straordinaria di Porta Felice e l'itinerario Le vie del Genio di (3 e 4 giugno) in occasione di Cassaro d'amare, iniziativa che ha pedonalizzato il tratto del Cassaro che va dai Quattro Canti a Porta Felice trasformandolo in una vera e propria strada delle eccellenze.
Nelle prossime settimane. Le Notti Blu alla Camera delle Meraviglie, le aperture giornaliere e serali alla Torre di San Nicolò, lo spettacolo del fuoco e le visite alla Chiesa del Carmine Maggiore,le aperture straordinarie serali della Badia Nuova, l'itinerario con degustazioni I Mestieri di Ballarò e le speciali apericene con vista sul Festino di Santa Rosalia (laico e religioso) a Palazzo Asmundo.
Gli appuntamenti a giugno. Aperture giornaliere della Torre di San Nicolò. Tutti i martedì e sabato dalle 10:30 alle14:30. Il 17 giugno: Notte Blu alla Camera delle Meraviglie. Dalle 18.00 a mezzanotte sarà possibile lasciarsi conquistare dalle suggestioni del piccolo scrigno di Ballarò. Il 24 giugno: apertura eccezionale del Carmine Maggiore. Spettacolo del fuoco e serale alle 21.00. Il 25 giugno: domenica pomeriggio alla Camera delle Meraviglie. Dalle 17.00 alle 20.00 sarà possibile lasciarsi conquistare dalle suggestioni del piccolo scrigno di Ballarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *