#Palermo. Brutalmente uccisi e poi impiccati i cani di Pino Maniaci

Atto intimidatorio Pino Maniaci 3-12-2014 (foto TeleJato.it)Sabato scorso l'auto incendiata, oggi l'omicidio dei suoi due cani, Billy e Cherie. Ancora un atto intimidatorio nei confronti di Pino Maniaci, il direttore di TeleJato a Partinico, in provincia di Palermo.

A lasciare senza fiato è la brutalità nei confronti dei due poveri animali, un belga e un setter. Prima sono stati picchiati, forse avvelenati.

Poi sono stati appesi al recinto che delimita l'area nella quale vivevano e qui sono stati trovati oggi pomeriggio, dopo la prima edizione del telegiornale.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Partinico, che erano presenti quando sono stati trovati i due cani di Maniaci perché impegnati nel di protezione del giornalista.

Secondo il direttore di Tele Jato, a suscitare questa violenza nei suoi confronti potrebbero essere stati i servizi trasmessi dall'emittente sullo spaccio di cocaina.     (Foto www.telejato.it)

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *