#Palermo. Aveva 800 grammi di cocaina in valigia, arrestato 39enne

Guardia di Finanza Palermo Cocaina 3Nella serata di martedì scorso, 25 novembre, i  hanno arrestato all'aeroporto Falcone – Borsellino un corriere della droga che nascondeva all'interno del bagaglio 825 grammi di cocaina purissima.

Un trentanovenne di origine catanese (di cui sono state rese solo le iniziali S.B.)  di ritorno dalla Repubblica Dominicana è intercettato dai militari mentre si accingeva ad abbandonare l'Aeroporto con il prezioso carico.

Insospettiti dalla segnalazione del cane antidroga, le Fiamme Gialle hanno eseguito il controllo del bagaglio dove hanno trovato, ben nascosto all'interno di alcuni contenitori per cosmetici, l'ingente quantitativo di cocaina.

Guardia di Finanza Palermo CocainaDopo le formalità di rito, il  trentanovenne è stato arrestato e condotto, su disposizione della Procura della Repubblica di Palermo, presso il carcere Pagliarelli.

La cocaina sequestrata ha una purezza che, una volta tagliata, avrebbe consentito il confezionamento di oltre duemila dosi, per un valore di mercato superiore ai 200 mila euro.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *