#Palermo. A grande richiesta torna a Cantunera la Semenzologa

 La semenzologa Cantunera Anna Mauro _2Sabato 21 novembre, a Cantunera ritorna in scena a grande richiesta per la sesta volta La Semenzologa di  e prodotta dall'associazione Radici di Sole.

Alle 21 nella fucina culturale, creata dall'associazione Città dell'Arte, in piazza Monte Santa Rosalia 12, vicino Palazzo Branciforte, saranno sul palco Agostina Somma e Vittorio Gottuso, coppia ormai collaudata, che ogni volta dispensa emozioni e colpi di scena.

Sabato, per la sesta volta, il testo pensato e creato dalla sua eclettica autrice e , torna a calcare il palco di questo giovanissimo teatro, per raccontare uno spaccato della cultura locale, della quale fanno parte personaggi dai colori unici. E lo racconta come ogni volta con qualche sorpresa in più, rinnovandosi così come fanno i tempi.

Lo spettacolo vanta il premio per la migliore attrice protagonista, assegnato ad Agostina Somma per la sua magistrale interpretazione, nell'ambito della rassegna di teatro dialettale tenuta a Triscina di Selinunte.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *