Ottava giornata, i convocati dai tecnici Catalano e Rando

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico dell'A.C.R. Messina ha convocato diciannove calciatori in vista della gara in programma domani al “San Filippo” con il Palazzolo e valevole per l'ottava giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D. Calcio d'inizio alle 14.30, dirige Giosuè Armando D'Apice della sezione Aia di Arezzo.

Convocati i portieri Cuda, Lagomarsini, Mangini, i difensori Caldore, Cucinotta, Ignoffo, Leo, Quintoni, i centrocampisti Bucolo, Cicatiello, Guerriera, Maiorano, Romano, Savanarola, gli attaccanti Chiaria, Cocuzza, Corona, Ferreira, Parachì.

Indisponibili Caiazzo per squalifica, Di Stefano per un infortunio alla caviglia e Comegna influenzato.

Resta da definire la formazione da schierare e mister Catalano, per nulla impensierito dalle assenze, si riserva di determinarla domattina. Quintoni potrebbe lasciare spazio a Leo. Bucolo o Maiorano a Cicatiello. Queste alcune delle probabili novità.

Il Palazzolo, quart'ultimo in classifica, rimediava una pesante sconfitta casalinga nella gara d'andata contro i peloritani. Oggi è tuttavia una squadra diversa, provvista di giovani interessanti. L'intento dell'A.C.R. Messina è, nonostante ciò, quello di riscattare la mediocre prestazione contro il Comprensorio Normanno. Occorrono tutte le settimane punti che possano tenere a bada il Cosenza, così da detenere il primato fino allo scontro diretto del 21 aprile e affondare allora il colpo decisivo.

Trasferta a per il Città di Messina contro la Nissa fanalino di coda del girone, appena a 8 punti. Al “Marco Tomaselli” calcio d'inizio alle 14.30 e direzione della gara ad Attilio Conforti della sezione di Salerno.

Ventuno i giocatori convocati dal tecnico Pasquale Rando. I portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cirilli, D'Angelo, Dombrovoschi, Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Bruno, Cucè, Giardina, Munafò, gli attaccanti Bongiovanni, Citro, D'Angelo, Saraniti. Indisponibili Tiscione, squalificato per un turno dal giudice sportivo, e Mangano.

Dopo il successo casalingo contro il Ragusa, Assenzio e compagni affronteranno domani la formazione giovane, naturalmente a di punti, che domenica scorsa ha imposto il pareggio a reti bianche al Ribera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *