#Oliveri. Finale regionale Miss e Mister Walt Disney Sicily

Miss_e_Mister_ Walt_Disney_Sicily_Sicilians2Si è conclusa venerdì scorso a Oliveri, in provincia di Messina, la terza edizione del popolare concorso per bambini Miss e Mister Walt Disney Sicily, organizzato dall'agenzia J and G Fashion Events, diretta da Jennifer Mazzeo e Giuseppe Crisafulli. A dare il via alla serata un piccolo video di presentazione di Nicole  De  Paola, Miss Walt Disney Sicily 2015, che ha conquistato il titolo durante la scorsa del 19 giugno 2015. Insieme a lei ad aprire ogni passerella le due piccole mascotte  Gioele  ed Elys. Una serata di grande spettacolo quella di venerdì sera, con My style di Rossella Imbesi che ha presentato moda summer 2016, la scuola di danza Move your body di Mariella Corica che si è esibita in vari balli estratti dall'ultimo saggio Cenerentola e concludendo con la musica, accompagnati dalla straordinaria voce di Marzia Mazzeo. A immortalare ogni singolo momento della serata il fotografo Tiziano Tedeschi della 2T immagini d'autore. Ben 30 i finalisti che si contendevano i due soggiorni a Disneyland Paris offerti da Babilonia Travel, 17 nella categoria femminile e 13 in quella maschile.

Miss_e_Mister_ Walt_Disney_Sicily_Sicilians1Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Walt Disney Sicily 2016 la bellissima Francesca Letizia, 7 anni, di Caronia, che con la sua eleganza e raffinatezza ha incantato tutto il pubblico, mentre il titolo di Mister Walt Disney Sicily 2016 il piccolo Thomas Passalacqua di soli 3 anni, di Messina, anch'egli con la sua e spontaneità ha lasciato tutti a bocca aperta. Molti altri i bambini che sono stati premiati. Per la categoria femminile, al secondo posto con il titolo di Miss Sorriso Stella Perrera, 9 anni, di Messina e al terzo posto, con il titolo di Miss Eleganza, Valeria Crea, 6 anni, di Messina. Infine, con il titolo di Miss Talento, Sharys Grifò, 3 anni, anche lei di Messina.

Per la categoria maschile, al secondo posto con il titolo di Mister Sorriso Joele Maio, 12 anni, di Terme Vigliatore e al terzo posto, con il titolo di Mister Eleganza, Lazare Fusco, 6 anni, di Lipari, mentre con il titolo di Mister Talento Paolo Scarpino, 12 anni, di Lipari.

Miss_e_Mister_ Walt_Disney_Sicily_Sicilians3Per la categoria , con il titolo Miss Questione di stile Denise De Paola (9 anni, di Spadafora), con il titolo di Mister Questione di stile Samuele Maisano (7 anni, di Milazzo), con  il titolo Mister my style Thomas Passalacqua (3 anni, di Messina), con il titolo Mister Move your body Francesco Salmeri (11 anni, di Milazzo), con il titolo di Miss 2t immagini d'autore Aurora Triolo (10 anni, Barcellona Pozzo di Gotto), con il titolo di Mister 2t immagini d'autore Antonino Letizia (6 anni, di Caronia) e con il titolo di Mister Ciappazzi Gioele La Rosa.

A settembre si aprono le iscrizioni gratuite per i bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni per la quarta edizione di Miss e Mister Walt Disney Sicily. Per informazioni contattare il profilo facebook missmrwaltdisneisicily o il numero 3409150608.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *