Nona giornata, i convocati dai tecnici Catalano e Rando

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico dell'A.C.R. Messina Gaetano Catalano ha convocato diciannove calciatori in vista della gara in programma domani al “Luigi Razza” con la Vibonese e valevole per la nona giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D.

Calcio d'inizio alle 14.30, dirige Zanonato della sezione Aia di Vicenza. Portieri Lagomarsini, Mangini. Difensori Caiazzo, Caldore, Ignoffo, Leo, Quintoni. Centrocampisti Bucolo, Cicatiello, Comegna, Guerriera, Maiorano, Romano, Savanarola. Attaccanti Chiaria, Cocuzza, Corona, Ferreira, Parachì.

Indisponibili Cucinotta per squalifica e Di Stefano per un infortunio alla caviglia. Affaticamento ai flessori per Cuda. Prolungamento dello stop per Chiavaro.

Domani sarà definita la formazione da schierare. Probabile che il tecnico dell'A.C.R. Messina replichi nel reparto offensivo la scelta operata domenica scorsa nel match casalingo contro il Palazzolo, optando appunto per Cocuzza e Corona. Parachì e Savanarola esterni, Bucolo e Maiorano in mezzo. Leo e Caiazzo a contendersi la maglia difensiva. Accanto a uno dei due Caldore, Ignoffo e Quintoni.

Una trasferta complicata – a detta del tecnico Catalano. Serviranno maggiore cattiveria e determinazione. Vietato commettere errori. La Vibonese (34 punti in classifica) è reduce dal pareggio fuori contro il Licata. Il centrocampista Franco Da Dalt, pur riconoscendo la difficoltà che comporta lo scontro contro i primi della classe, dichiara di puntare all'intera posta in palio. Obiettivo salvezza.

L'intento dell'A.C.R. Messina è all'opposto quello di proseguire la corsa alla promozione, inanellando punti utili ogni domenica. Meno nove alla fine e in mezzo l'incontro diretto contro un Cosenza, impegnato domani nella trasferta di Palazzolo, che pare non intenda rinunciare all'inseguimento della capolista.

Gara casalinga contro l'Acireale per il Città di Messina. Si insegue il terzo risultato utile consecutivo dopo i successi contro Ragusa e Nissa. Ventuno i giocatori convocati dal tecnico Pasquale Rando. I portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cirilli, D'Angelo, Dombrovoschi, Viscuso, i centrocampisti Avola, Bonamonte, , Cucè, Giardina, Munafò, gli attaccanti Bongiovanni, Citro, D'Angelo, Saraniti, Tiscione. Indisponibili il capitano Assenzio, fermato nel corso della rifinitura da un lieve problema muscolare, e Mangano.

A dirigere il match Leonard Liguori della sezione di Bergamo. Disposti la chiusura del settore ospiti e il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *