Musica. Il “Duo Oblivion” in concerto a Barcellona Pozzo di Gotto

FOTO OBLIVION 2FOTO OBLIVION 3

MESSINA. Il sassofonista Fabrizio Torrisi e la pianista Vera Lizzio, che insieme compongono il Duo Oblivion, tornano a esibirsi in concerto sabato 5 maggio. Dopo la loro performance del 26 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, la coppia di musicisti siciliani si sposta in provincia, presso l'auditorium Oasi di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il Duo Oblivion, fondato nel 2000, grazie al talento dei suoi componenti, si è affermato a livello nazionale ed europeo durante la partecipazione a diversi eventi musicali ottenendo, tra gli altri, il primo posto al Premio “Seiler”, allo “Scaramuzza” e al “Città di Palermo”, il terzo premio al “Città di Pavia”, e il primo posto assoluto al concorso europeo “Strawinsky” e al concorso “FIDAPA” Sicilia.

Per il pubblico di Barcellona, Torrisi e Lizzio eseguiranno musiche di Bozza, Desenclos, Milhaud, Crèpin, Joplin, , Naulais e Iturralde.

L'evento, patrocinato dal comune, è promosso dalle associazioni musicali “Vincenzo di Messina e “Diaphonia” di Barcellona P.G.

 

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *