Minorenne tenta di rapinare un bar, arrestato

Volanti sarà anche una città tranquilla come va predicando il questore Carmelo Gugliotta, ma intanto ieri la città ha registrato un'altra rapina oltre a quella alla Banca Carige di Provinciale.

Ieri mattina infatti i poliziotti delle Volanti hanno arrestato un 17enne messinese, nonostante la giovane età già conosciuto alle forze dell'ordine, con  l'accusa di rapina aggravata.

Alle prime luci dell'alba, il giovane si è introdotto in un bar in via Cavour con in testa un casco ed il bavero del giubbotto alzato per nascondere il viso e tenendo una mano in tasca fingendo di avere un'arma, ha intimato al proprietario di consegnarli l'incasso.

Il titolare del bar ed i clienti presenti, forse rendendosi conto della giovane età del rapinatore, hanno cercato di fermarlo con le buone. Una segnalazione al 113 e l'arrivo immediato di una volante della ha permesso di bloccare ed arrestare il diciassettenne.

Su disposizione del Procuratore della presso il Tribunale dei Minori, il ragazzo è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per minori di viale Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *