#Milazzo. Occupa la casa di una donna in ospedale, arrestata messinese 54enne

 

auto poliziaHa atteso il momento giusto e quando l'assegnataria legittima della casa popolare è stata ricoverata in ospedale, ha sfondato la porta dell'appartamento e ne ha preso possesso. Arrestata Concetta Lazzarotto, messinese, 54 anni, con precedenti per furto e reati contro la famiglia, che dovrà scontare un anno ai domiciliari.

Il fatto risale al del 2007. “L'intervento dei poliziotti del di Pubblica Sicurezza di Milazzo -spiegano dalla Questura di Messina- permise allora l'allontanamento della dall'abitazione occupata abusivamente e la riconsegna dell'immobile alla legittima proprietaria. La donna fu allora denunciata per i reati di danneggiamento e violazione di domicilio.

Ieri, su disposizione del Procuratore della Repubblica di Barcellona Emanuele Crescenti, gli agenti del Commissariato P.S. di Milazzo hanno proceduto all'esecuzione della pena agli arresti domiciliari”.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *