#Messina. Un pensionato di Cori il cadavere trovato ieri a Paradiso

Augusto Agnoni
Augusto Agnoni

Identificato il cadavere che ieri all'alba è stato recuperato nelle acque di Paradiso. Si tratta di Augusto Agnoni, pensionato 74enne di Cori, in provincia di Latina.

L'uomo era scomparso sabato scorso intorno alle 9, quando si era allontanato dal negozio del figlio a Latina Scalo, dicendo di dover effettuare una commissione.

Domani l'autopsia, per individuare le cause della morte. La figlia aveva lanciato ieri l' sui social network per chiedere sue notizie.

I familiari lo hanno identificato stamane all'obitorio dell'. Al momento del ritrovamento aveva ancora con sé un portafogli pieno di banconote, ma senza alcun documento.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *