#Messina. Teatro di Barcellona, Materia: “Rescisso contratto con EAR Messina”

Il Teatro Mandanici di Barcellona PG
Il Teatro Mandanici di Barcellona PG

Il Teatro Mandanici torna ai barcellonesi. Durante la seduta del Consiglio comunale il sindaco di Barcellona Roberto Materia ha annunciato la decisione di rescindere il contratto stipulato durante l'amministrazione Collica, che aveva affidato il Mandanici alla gestione dell'Ente Teatro di Messina.

“Stamane ci siamo incontrati con i vertici per discuterne e abbiamo trovato un accordo per sciogliere consensualmente la convezione siglata lo scorso anno con il vecchio esecutivo”.

Top secret per il momento i , ma il fatto che il sindaco Materia abbia creato una delega ad hoc per il Mandanici e che l'abbia tenuta per sé fa ipotizzare che abbia le idee chiare sul futuro del teatro barcellonese.

La stagione affidata all'Ente Teatro di Messina non è stata decisamente un successo. Pochi gli spettatori e pubblicizzati male gli spettacoli proposti. La sola serata memorabile è stata quella con Al Bano, ma a organizzarla è stata un'associazione .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *