#Messina. Spaccio di droga, arrestata coppia di extracomunitari

 

Joan Omosefe Iyare
Joan Omosefe Iyare
Osasere Gyamfi
Osasere Gyamfi

Arrestati in flagranza di reato la notte scorsa dagli agenti delle Volanti due cittadini extracomunitari. In manette Joan Omosefe Iyare (nigeriana, 36 anni) e Osasere Gyamfi (31enne ghanese), accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio.

I poliziotti si sono recati in una struttura ricettiva della città dopo la segnalazione telematica in Sala Operativa di rintraccio per notifica del decreto di espulsione emesso dal Questore di Vicenza a carico di una cittadina nigeriana. Sul posto la donna è stata rintracciata insieme al compagno.

I due sono stati invitati a recarsi negli uffici di Polizia per gli ulteriori accertamenti, ma prima di uscire la donna si è recata in bagno con fare sospetto, attirando l'attenzione dei poliziotti.

Sequestro PoliziaImmediatamente è stata effettuata una perquisizione alla camera occupata dai due stranieri, che ha permesso di trovare nel water un involucro di plastica contenente cocaina, del peso complessivo di 62 grammi, appena nascosta dalla donna.

Nella stanza sono stati rinvenuti e sequestrati 3.200 euro in contanti, 5 telefoni cellulari, un tablet, un laptop e un'agenda. I due pertanto sono stati arrestati e saranno giudicati con rito direttissimo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *