#Messina. Servizi sociali: liquidate le fatture alle cooperative

Riunione FP CGILLiquidate le fatture alle cooperative che gestiscono i sociali per conto del Comune di Messina. A darne notizia è la segreteria generale della FP Cgil.

Alla coop Genesi sono state pagate le fatture relative ai servizi di assistenza domiciliare agli anziani, Casa Serena e trasporto disabili ai centri riabilitativi. La cooperativa ha già anticipato lo stipendio del mese di gennaio e dal 29 febbraio sarà in pagamento la 13^ mensilità del 2015.

Alla coop Azione sociale sono state saldate le fatture relative ai due Centri di Aggregazione Giovanile di e Bordonaro. I lavoratori devono ricevere lo stipendio di dicembre e la 13^. Al momento la cooperativa pagherà solo dicembre.

Pagate anche la cooperativa Cas per i Centri di Aggregazione Giovanile le fatture presentate. I lavoratori devono percepire il salario di dicembre (che sarà erogato lunedì), la tredicesima è stata liquidata a gennaio. La

La cooperativa Cas-Amanthea, che gestisce gli asili nido di San Licandro, Camaro e Angolo del Cucciolo, pagherà il mese di dicembre all'inizio della settimana, la 13^ è già stata versata a gennaio.

I lavoratori della cooperativa Orsa Maggiore (assistenza domiciliare disabili) hanno ricevuto lo stipendio di novembre, la prossima settimana incasseranno dicembre.

Infine, per quanto riguarda la Progetto Vita (trasporto e assistenza igienica agli  disabili che frequentano materne, elementari e medie), entro l'1 marzo i lavoratori dovrebbero ricevere il salario di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *