#Messina. Ruba un’autoradio ma le Volanti lo bloccano a piazza Castronovo

Vincenzo Puglisi
Vincenzo Puglisi

Ieri mattina gli agenti della Volanti hanno arrestato Vincenzo Puglisi, 46 anni, personaggio già noto negli Uffici di Polizia, con le accuse di furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.

Intorno alle 10.30 aveva dapprima tagliato la guarnizione del finestrino posteriore di un'utilitaria parcheggiata in via Antonio da Legnano per impossessarsi dello stereo montato sul veicolo, quindi si era allontanato a bordo della propria auto. La scena non era però sfuggita a un passante, che ha immediatamente telefonato al fornendo tutti i dettagli del furto al quale aveva assistito.

I poliziotti delle Volanti, ricevuta la nota dalla Sala Operativa, nel di pochi minuti hanno precluso le possibili vie di fuga, riuscendo a fermare l'autovettura segnalata nella vicina piazza Castronovo.

Sull'automobile sono stati rinvenuti lo stereo appena rubato, il coltello che il ladro aveva utilizzato per tagliare la guarnizione del finestrino e altri oggetti da scasso.

Su disposizione del PM Alessia Giorgianni, l'arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *