#Messina. Rimpasto Giunta, impazza il toto-nomi. Sciacca in pole position

Gaetano Sciacca
Gaetano Sciacca

Neanche il tempo di annunciare ufficialmente l'addio di Filippo Cucinotta alla Giunta Accorinti, che già impazza il toto-nomi del rimpasto.

In pole-position quello di Gaetano Sciacca, Ingegnere Capo del Genio Civile di Messina.

A Palazzo Zanca il nome circola con insistenza e pare non sia solo una voce di corridoio. Del resto, Sciacca è sempre stato molto vicino alle posizioni dell' Accorinti e il suo ingresso nell'esecutivo, se si concretizzasse, non stupirebbe più di tanto.

“Non ne so nulla -dichiara l'interessato a Sicilians. So che circola questa voce, ma nessuno dell'amministrazione mi ha mai avvicinato per chiedere la mia disponibilità”.

mm

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *