#Messina. Processione del Corpus Domini, modifiche ai percorsi delle linee ATM

Nuovi bus ATM 23-12-2015 dSi svolgerà domenica 29 maggio la tradizionale processione del Corpus Domini con partenza alle 18 da piazza Duomo ed impegno del percorso Corso Cavour, via Tommaso Cannizzaro, carreggiata lato monte di via Garibaldi, via I Settembre, piazza Duomo.
Per il tempo necessario al passaggio del sarà istituito il divieto di transito in Corso Cavour, tra piazza Duomo e via T. Cannizzaro; in via T. Cannizzaro, tra corso Cavour e via Garibaldi; in via Garibaldi, carreggiata lato monte tra le Cannizzaro e I Settembre, ed in via I Settembre, tra via Garibaldi e piazza Duomo. Sarà istituito inoltre il divieto di sosta, dalle 8 alle 24, nell'area di parcheggio riservata alla fermata degli autobus tra piazza Duomo e corso Cavour, e in via I Settembre, lato sud, tra le vie C. Battisti e Garibaldi. Dalle 16 sino a circolazione normalizzata, su indicazioni del Comando della Polizia Municipale, sarà istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata lato est (valle) di via Garibaldi, nel tratto tra via I Settembre e largo S. Giacomo e, per il transito della processione, saranno aperti i varchi in piazza Duomo, lato via I Settembre e lato corso Cavour.
Sempre domenica 29 tutte le linee dei bus Atm subiranno variazioni di percorso a partire dalle 10 a fine servizio. Le linee 1/5, 2,6, 10/8, 9, 12 e 32 effettueranno all'andata il seguente percorso: dal Cavallotti, a sinistra via I Settembre, a destra, via La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera e proseguimento abituale, al ritorno percorso regolare. Le linee 15, 72, 73, 74, 78, 79 e 81 all'andata percorreranno dal Cavallotti, via Santa Maria Alemanna, a destra il viale San Martino, a sinistra via I Settembre, a destra via Garibaldi, e percorso regolare; al ritorno, giunti alla Prefettura, proseguiranno su corso Cavour, a sinistra viale Boccetta, a destra via Vittorio Emanuele, a destra viale San Martino, a sinistra via I Settembre e percorso regolare.
La linea 14: Cavallotti, via Santa Maria Alemanna, a destra viale San Martino, a sinistra via I Settembre, a destra via Garibaldi, viale Giostra e percorso regolare; al ritorno, giunti sul viale Regina Margherita a sinistra viale Boccetta, a destra via Vittorio Emanuele, a destra viale San Martino, a sinistra via I Settembre e percorso regolare. Le linee 35, 38 e 71: da Cavallotti, a sinistra, via I Settembre, a destra via La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera e percorso regolare; al ritorno dalla rotatoria Zaera proseguiranno su viale Europa, a sinistra via La Farina e Stazione centrale. La linea 43, in partenza da piazza D', da viale Europa, proseguirà per via La Farina, Cavallotti, via Santa Maria Alemanna, a destra viale San Martino a sinistra via I Settembre, a destra corso Garibaldi e percorso regolare; al ritorno, da viale Boccetta a destra via Vittorio Emanuele e viale San Martino, a sinistra via I Settembre e percorso regolare.
La linea 30, da via Catania, a destra viale Europa, a sinistra via La Farina, Cavallotti, via Santa Maria Alemanna, a destra viale San Martino, a sinistra via I Settembre, a destra via Garibaldi e percorso regolare; al ritorno, dalla Prefettura, corso Cavour, a sinistra viale Boccetta, a destra via Vittorio Emanuele e viale San Martino, a sinistra via I Settembre e percorso regolare. Gli orari possono essere visionati sul sito dell'Azienda Trasporti all'indirizzo www.atmmessina.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *