#Messina. Presentazione alla stampa di Notre Dame de Paris

dameDavid Zard e alcuni dei protagonisti del cast originale incontreranno la stampa martedì 30 maggio alle 12.00 presso il Terminal Crociere del porto di Messina per la presentazione di Notre Dame de Paris, il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia, che torna a grande richiesta in .
Si tratta dell'ultima occasione per assistere nell'Isola allo spettacolo che ha stregato milioni di persone e che, dopo la finale di settembre in scena all'Arena di Verona, si fermerà per un lungo periodo di pausa. Il musical prodotto da David Zard, dopo aver toccato le più importanti città italiane in occasione di un acclamato tour di ritorno, torna a Messina dopo ben 15 anni (lo spettacolo visitò la città nell'anno del suo debutto, il 2002), e sarà nuovamente a Palermo dopo i bagni di folla della scorsa estate. Tre le repliche alla Fiera di Messina (dal 28 al 30 giugno), e cinque quelle al Teatro Verdura di Palermo (dal 4 all'8 luglio), tutte quante serali.
Notre Dame de Paris, oltre ad essere il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia, è anche lo più importante che sia mai stato prodotto in Europa. E' diventato un vero e proprio cult, grazie soprattutto al grande amore che l'affezionatissimo pubblico gli tributa ogni sera, affollando le rappresentazioni in ogni città della penisola, con repliche a colpi di sold out. In 15 anni di programmazione, ha superato i 3.500.000 di spettatori in 1.207 repliche, e sono state 46 le città visitate in Italia per un totale di 135 tappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *