#Messina. Polizia municipale: gli orari di ricevimento al Palacultura

adiacenti ricevimentoA seguito del trasferimento delle sezioni operativo mobile, motociclisti e di polizia giudiziaria del Corpo della Polizia municipale dalla caserma Di Maio ai siti al terzo piano del Palacultura, il ricevimento al pubblico si svolgerà lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.
I nuovi contatti telefonici sono 0907723514/15 reparto operativo mobile, 0907723518/19 sezione motociclisti e 0907723527/28/29 nucleo operativo di Polizia Giudiziaria. Nelle more dei lavori di manutenzione, atti ad eliminare le criticità rilevate nella caserma Di Maio, il comando della Polizia municipale ha disposto una vigilanza per la salvaguardia dei locali.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *