#Messina. Polizia municipale: i controlli con autovelox e scout

autovelox scout dispositivo controlliIl Comando del Corpo della Polizia Municipale ha disposto i servizi di controllo della con autovelox, nell'ottica della prevenzione dei sinistri stradali, e con il dispositivo scout per il rilevamento delle infrazioni al codice della strada, in materia di divieti di sosta. I servizi saranno effettuati sino a sabato 19, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.
Il controllo con autovelox si svolgerà nelle vie Circuito Torre Faro e Consolare Pompea, nel viale della Marina Russa, sulla strada statale 114 a S. Margherita, a Galati e Mili Marina. Il dispositivo scout monitorerà i viali San Martino, della Libertà, Boccetta e Giostra; le vie Cesare Battisti, La Farina, Tommaso Cannizzaro, Garibaldi, , Consolato del e Marco Polo; la SS 114; il corso Cavour e le piazze della Repubblica e Duomo (isola pedonale), con tutte le vie limitrofe.
Il Comando della Polizia Municipale invita gli automobilisti a rispettare i limiti su tutte le strade, ricordando che l'eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali, e all'osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *