#Messina. Per “Nessun dorma” a Barcellona chi fa da sé fa per tre

Commercianti Barcellona puliscono rifiuti 7-6-2015 bUndici locali del centro di Barcellona per dare vita alla I edizione della Manifestazione Nessun dorma.

Peccato però, forse complice la febbre elettorale, che nessuno abbia provveduto a pulire la zona nella quale sta per iniziare l'evento.

Un vero peccato, visto che l'obiettivo di Nessun dorma è proprio quello di far socializzare i barcellonesi mentre passeggiano, ascoltano musica o assistono a spettacoli di danza.

Commercianti Barcellona puliscono rifiuti 7-6-2015 cE così, armati di scope e palette, i gestori del locale La Piazzetta di via Trieste hanno deciso di ripulire per impedire che la festa fosse rovinata da rifiuti non raccolti e cattivi odori.

Stessa iniziativa anche in via Arcodaci. Pure qui Mario Giglio, gestore del locale Marius, si è rimboccato le maniche e ha provveduto a tirare a lucido l'area.

 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *