#Messina. Pellegrinaggio San Gaspare del Bufalo, limitazioni viarie

limitazioni bufalo viarie lettera ferragosto duomo rassegnaIl Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto delle limitazioni lungo il percorso del pellegrinaggio delle Reliquie di San Gaspare del Bufalo, che si svolgerà, domenica 23 ottobre dalle 17 sino alla conclusione dell'evento.
Sarà interdetta la circolazione ordinaria, limitatamente al passaggio della processione che, partendo dalla via Catania, seguirà il percorso lungo le vie Cardinal Guarino, XII Apostoli, Catania, Cherubini, San Gabriele, Cardinal Guarino, Catania, rampa Serena, Tranquilla, Candore, Catania, Emilia, Siracusa, Vittorio Veneto, viale San Martino, San Cosimo, Catania, Bottone, Vanello, Freni, Catania con il rientro nella Parrocchia Santa Maria di Gesù Inferiore di Provinciale. Sabato 22, dalle 19 alle 02 di domenica 23, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta, con rimozione coatta, ambo i lati, in via Catania, nel tratto compreso tra la via San Cosimo e l'accesso al “Residence Villa Dante”.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *