#Messina. Morto il bimbo caduto sabato dal balcone a Barcellona

Il luogo della tragedia a Fondaco Nuovo
Il luogo della tragedia a Fondaco Nuovo

Non ce l'ha fatta il bimbo che sabato pomeriggio scorso è caduto dal quinto piano di una palazzina a Fondaco Nuovo, nel Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il piccolo Giuseppe Pirri è morto poche ore fa, alle 4.58 del mattino a Policlinico di Messina, dove era stato trasportato in condizioni gravissime subito dopo il primo ricovero all'ospedale Cutroni Zodda della città del Longano.

Nonostante le cure che gli sono state immediatamente prestate e un'operazione alla testa, le sue condizioni erano troppo gravi. Ieri sera il bambino è entrato in coma ed è sopravvissuto alcune ore solo per le apparecchiature che lo tenevano in vita artificialmente.

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Comando di Barcellona Pozzo di Gotto, per determinare la dinamica della caduta dal balcone dell'abitazione di famiglia.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *